Squadra che vince non si cambia

Per la prima volta in vendita la nuova edizione dello sparatutto online più amato e giocato del mondo: Counter Strike Condition Zero. Forte della sua moltitudine di utenti e dei milioni di suggerimenti, ecco il futuro del divertimento team contro team online secondo Valve. Oltre a nuove mappe, nuove armi, nuove strategie e una intelligenza artificiale rivisitata, finalmente una storia che ci coinvolgerà anche in single player. Un acquisto valido in attesa di Counter Strike 2?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Squadra che vince non si cambia

Nel Single Player è possibile crearsi una squadra spendendo dei punti e impegnando un certo numero di slot. I punti indicano quanto un collaboratore sia forte, gli slot invece quanti compagni ci potranno accompagnare durante lo scontro.

Se, per esempio, ci sono 3 slot a disposizione e 4 punti, potremo scegliere di formare un team con 3 persone del valore di 1 punto ciascuno, oppure 2 bot da 1 punto e uno da 2, oppure 2 soldati da 2 punti ciascuno, lasciando uno slot vuoto.

Le decisioni su come assemblare un team perfetto sono totalmente nostre.

Ci sarà inoltre da considerare che ogni soldato avrà delle proprie caratteristiche, per cui le scelte varieranno di missione in missione, sia per la configurazione della mappa che per gli obiettivi assegnati.

All’inizio di ogni mappa si accede a un inventario, grazie al quale l’equipaggiamento può essere aggiornato, spendendo del denaro. Questo denaro viene accumulato con la “prestazione” fornita da noi e dal nostro team nella mappa precedente.