Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher, la verità sul cliffhanger finale The Witcher, la verità sul cliffhanger finale...
Immagine di Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake PlayStation Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake P...

Marvel’s Avengers: le prime valutazioni sono poco entusiasmanti

Marvel's Avengers aveva entusiasmato il pubblico e la critica fin dal suo annuncio. Ora è finalmente disponibile, ma le valutazioni non elettrizzano.

Advertisement

Avatar di Federica Pantaleo

a cura di Federica Pantaleo

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 05/09/2020 alle 11:34 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 14:15
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Marvel's Avengers, il videogioco action-adventure di Crystal Dynamics e Square Enix che ha entusiasmato il pubblico e la critica fin dal suo annuncio, è finalmente disponibile per PC, PS4 e Xbox One. Dopo anni di attesa, ora il pubblico può dire la sua sul titolo e, a tal proposito, vi invitiamo a leggere la recensione del nostro Andrea Maiellano. Tuttavia, pare che il gioco non sia riuscito ad infervorare l’animo dei gamer come previsto e nonostante le potenzialità del titolo, Marvel’s Avengers sta collezionando voti che, seppur positivi, oscillano dal buono alla sufficienza.

A giudicare dalle recensioni finora disponibili, i giocatori premiano la campagna in single player e il gameplay. Come spiega anche il nostro Andrea nella sua recensione, il punto di forza del gioco è la trama, ben esposta e coinvolgente, arricchita da un gameplay intuitivo e divertente, con molteplici riferimenti e citazioni all'universo Marvel. Ciò che fa storcere il naso ai fan, però, è la ripetitività e la paura che Marvel's Avengers segua il destino già visto con Destiny, The Division e Anthem. Inoltre, nella nostra recensione, vi segnalavamo anche la presenza di diversi bug e glitch e alcune variabili in grado di creare delle sbavature nell’esperienza, che sull'attuale generazione di console risulta un po' vacillante.

marvel-s-avengers-112095.jpg

Attualmente Marvel’s Avengers ha ottenuto una votazione media pari a 72/100 su Metacritic – che vede la PS4 come console più utilizzata dai recensori. Vi riportiamo alcune tra le valutazioni emerse finora:

  • Game Informer - 8,8
  • Worth Playing – 8,5
  • Shacknews – 8
  • Gamers Heroes – 8
  • GameStar – 7,5
  • CGMagazine – 7,5
  • Trusted Reviews – 7
  • JeuxVideo – 6,5
  • Screen Rant – 6

Continueremo a parlarvi del gioco, in concomitanza con le evoluzioni future. E voi che vi siete uniti alla lotta degli Avengers, cosa ne pensate del gioco? Diteci la vostra.

Marvel's Avengers è disponibile su Amazon. Clicca qui per acquistarlo. Inoltre, puoi acquistare anche la Deluxe Edition del gioco, approfittando dell'offerta a tempo.

Fonte dell'articolo: www.metacritic.com

Le notizie più lette

#1
Addio ADSL: FTTH al 77%, ma pochi la attivano

Hardware

Addio ADSL: FTTH al 77%, ma pochi la attivano

#2
Non ve ne siete accorti, ma con OpenClaw OpenAI ha appena ucciso ChatGpt
3

Business

Non ve ne siete accorti, ma con OpenClaw OpenAI ha appena ucciso ChatGpt

#3
Onde marine, il giroscopio cambia le regole

Scienze

Onde marine, il giroscopio cambia le regole

#4
NotebookLM, Google interviene sul caos dei progetti
2

Hardware

NotebookLM, Google interviene sul caos dei progetti

#5
Artico, dati falsati sulla perdita di neve
1

Scienze

Artico, dati falsati sulla perdita di neve

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake PlayStation
1

Videogioco

Sony chiude Bluepoint Games, fine per lo studio dei remake PlayStation

Di Antonello Buzzi
The Witcher, la verità sul cliffhanger finale
2

Videogioco

The Witcher, la verità sul cliffhanger finale

Di Antonello Buzzi
Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono divisi

Videogioco

Battlefield 6, la stagione 2 è disponibile ma i fan sono divisi

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass si espande oggi con tre nuovi titoli gratis

Videogioco

Xbox Game Pass si espande oggi con tre nuovi titoli gratis

Di Antonello Buzzi
Xenoblade Chronicles X, lancio a sorpresa su Switch 2
2

Videogioco

Xenoblade Chronicles X, lancio a sorpresa su Switch 2

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.