Eroi e truppe

Paraworld è un classico RTS, che non segna nessun nuovo record nel genere, ma che può contare su un gameplay migliorato, grafica di alto livello e ambientazioni nuove. Insomma, un ottimo RTS.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Eori e truppe

Non mancano gli eroi, che in questo gioco hanno però un ruolo marginale. Il loro principale scopo è apportare maggiori poteri alle unità, ma il loro effetto aumenta con l'aumentare del livello; sarà quindi importante proteggerle durante gli scontri ad ogni costo, dato che avranno abbastanza peso sul bilancio della battaglia.

C'è anche un'altra novità per quanto concerne il controllo dell'esrcito. Si tratta di un'interfaccia posta sulla sinistra dello schermo per accedere direttamente a tutte le unità. Non è più necessario guardare e scorrere la mappa, basta cliccare sulle icone nel pannello. Ciò apporta sicuramente un risparmio di tempo e permette una gestione migliorata.

Le unità differenti a disposizione sono più di 90. Oltre a quelle classiche militari (guerrieri, berserker, etc) e magiche (sciamani, druidi, etc), ci sono i dinosauri, che possono essere utilizzati per trasportare le truppe o attaccare.