PlayStation

World War Z è in offerta questa settimana su PS Store

World War Z è un action-survival uscito il 16 aprile su PC, PlayStation 4 e Xbox One: si tratta di un gioco ad ambientazione post apocalittica nel quale dobbiamo abbattere enormi orde di zombie. Dopo l’enorme successo ottenuto già a partire dalla prima settimana dalla sua uscita, parliamo di milioni di copie vendute, troviamo il titolo come offerta settimanale sul PlayStation Store.

Sul PS Store è possibile trovare un’offerta legata proprio al gioco sviluppato dalla software house Saber Interactive. World War Z può essere acquistato al prezzo di 27,99€, invece dei precedenti 39,99€. L’offerta è valida da oggi fino al 30 di maggio. La cooperazione tra i giocatori sarà di fondamentale importanza ed è possibile giocare online con altri 3 player. Ovviamente è necessario essere in possesso del servizio di abbonamento PS Plus messo a disposizione da Sony per poter giocare in co-op, ma questo non è necessario. Coloro che invece non sono in possesso del PS Plus possono completare ugualmente la storia offline.

Vi ricordiamo che il gioco è influenzato dalle vicende dell’omonimo film. È possibile trovare anche un sistema di gunplay solido ma carente in qualche suo aspetto. “World War Z soddisfa davvero il desiderio di uno sparatutto frenetico, co-op e colmo di zombi. Al contempo però, il gioco di Saber Interactive sembra offrire un piatto più ricco: dall’enorme numero di nemici sullo schermo (fino a 500), alle difese delle risorse recuperate fino alla varietà di armi, si percepiscono abbastanza sfumature per fare di questa un’esperienza familiare e nuova al tempo stesso come riportato nella sua recensione, se volete approfondire di più sul gioco vi invitiamo a visitare la seguente pagina.

World War Z si è dimostrato essere un titolo dal forte impatto adrenalinico e molto apprezzato. Questo possiamo notarlo dalle vendite che ha registrato che sono state decisamente superiori alle aspettative dei suoi sviluppatori.

Se gli zombie fanno al caso vostro vi consigliamo di acquistare Days Gone, un gioco in esclusiva per PlayStation 4 acquistabile direttamente da questo indirizzo!