PlayStation

PS5: sono queste le componenti interne? L’ipotesi in un render

Mentre attendiamo pazientemente nuove informazioni sulle console di prossima generazione, sul web molti utenti stanno cercando di scovare qualche indizio che possa ricondurre alla data di lancio e al prezzo di PS5 e Xbox Series X. Al momento tutto tace e le due compagnie non hanno ancora intenzione di svelare le ultime informazioni cruciali sulle proprio piattaforme next gen, anche se qualcosa di interessante è apparso di recente.

Un utente su Twitter ha condiviso di recente alcune immagini prelevate dalla rivista How It Works, dove tra le sue pagine appare un particolare speciale su PS5. Le immagini condivise sono molto esplicative, quello che viene messo in mostra non è altro che l’interno della console di prossima uscita Sony. Quello che ci si domanda a questo punto, è quanto queste immagini possano essere reali.

Appare strano infatti, che la stessa compagnia giapponese non abbia mai anticipato nulla del genere e come questo importante dettaglio su PS5 sia stato reso pubblico da una rivista che non tratta primariamente il medium videoludico. Piuttosto sembra che l’immagine sia un render digitale, il che renderebbe il tutto molto meno attendibile e da prendere con le dovute attenzioni. C’è da dire che per il momento Sony non si è ancora espressa a riguardo.

All’interno dell’articolo inolte, non vengono menzionate novità riguardo ai componenti che fanno parte dell’architettura di PlayStation 5. Sembra quindi che dovremo aspettare ancora prima di ricevere buone nuove da parte di Sony sulla propria console di prossima generazione. Cosa ne pensate di quanto apparso online sulla rivista? Credete che si tratti di un render fan made o pensate che l’interno della console possa essere reale?

Aspettando PS5 e gli ultimi dettagli sulla piattaforma, potete recuperare gli ultimi giochi di questa attuale generazione videoludica acquistando una nuova PlayStation 4 Pro ad un prezzo scontato su Amazon a questo indirizzo.