Giochi PC

Psychonauts 2 ha finalmente una data d’uscita, trailer

Rimandato nel 2019 con uscita nel 2020, per poi essere rimandato ancora, finalmente Psychonauts 2 ha una data d’uscita, fissata per il 25 agosto 2021 (fin dal day-one su Game Pass). Esaminiamo assieme l’imminente platform di Double Fine Productions!

Psychonauts 2

Psychonauts 2 esaminerà ancora più a fondo le tematiche del primo capitolo. Raz, protagonista del gioco, sfrutterà le proprie abilità PSI da agente segreto (insieme ad altre che apprenderà nel corso dell’avventura) per risolvere svariati misteri. Ecco una descrizione del titolo, di cui troverete il trailer in calce alla notizia: “Scopri una storia fantasiosa dal taglio cinematografico che combina umorismo e intrigo, creata dal leggendario progettista Tim Schafer (autore di Grim Fandango, Brütal Legend, Broken Age)“.

L’evento più atteso dell’anno, l’E3 2021, è nel vivo dell’azione: questa sera la conferenza di Xbox + Bethesda  sta regalando diverse emozioni ai fan della divisione Xbox di Microsoft, inclusi i fan della software house mamma di Skyrim e Fallout. Infatti, è stato annunciato in apertura Starfield: potrete visionare il trailer cliccando qui. Per conoscere date ed ore di tutte le conferenze, consultate questo articolo, nonché la nostra pagina speciale, per non perdervi alcun dettaglio proveniente dalla più importante fiera videoludica.

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati con noi di Game Division, per aggiornamenti costanti sul mondo videoludico. Nel frattempo, vi invitiamo a dare anche uno sguardo al nostro articolo dedicato alla’conferenza Ubisoft Forward, decisamente ricca di sorprese per gli amanti di Far Cry, Assassin’s Creed ed Avatar! Inoltre, date un’occhiata allo strabiliante, quanto incalzante, trailer di Elden Ring, il primissimo open world di FromSoftware in collaborazione con il leggendario scrittore George R. R. Martin: cliccate qui per visualizzarlo!

Su Amazon Italia, Xbox Series S è attualmente disponibile, e vi consigliamo di non farvela sfuggire. Inoltre, tenete sempre sott’occhio la pagina Amazon di Xbox Series X, qualora voleste acquistarla non appena tornerà disponibile.