Conclusioni

Electronic Arts e Danger Close Games provano a combattere Call of Duty: Black Ops 2 sul suo stesso campo, cioè con battaglie multiplayer frenetiche, ma con una qualità grafica che strizza l'occhio a Battlefield 3. Scopriamo insieme se gli sviluppatori sono riusciti in quest'impresa.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Conclusioni

Medal of Honor: Warfighter - Clicca per ingrandire

Genere: FPS

Sviluppatore: Danger Close Games

Distributore: Electronic Arts

Voto: 5,5 / 10

Siamo onesti, non ci aspettavamo che Medal of Honor: Warfighter potesse vincere il titolo di sparatutto dell'anno, non con la concorrenza attualmente in circolazione e con i titoli che devono uscire in queste ultime settimane del 2012. Tuttavia ci aspettavamo molto di più.

Con una campagna single player breve e intrisa di uno scontato patriottismo statunitense, un'intelligenza artificiale disastrosa e una modalità multiplayer più adatta a una brutta copia di Call of Duty che a un gioco di guerra realistico, sospettiamo che il titolo di Danger Close farà molta fatica a convincere il pubblico.

Da parte nostra non possiamo fare altro che consigliarvi di ritornare su Battlefield 3, se volete un'esperienza appagante, o di aspettare il prossimo Call of Duty se gli scontri frenetici e il divertimento immediato sono il vostro pane quotidiano.

Pro Contro
Ambienti mozzafiato in single player Una campagna single player troppo corta e poco ispirata
Buone sensazioni trasmesse dalle armi Realizzazione mediocre della modalità multiplayer
Filmati realizzati con molta cura Soltanto 8 mappe piccole e confusionarie
    Numerosi bug
    Classi non equilibrate