Giochi PC

Saldi estivi Steam, spoiler di PayPal sulla data d’inizio!

I saldi estivi di Steam, appuntamento da non perdere per ogni videogiocatore che si rispetti, avranno inizio il 23 giugno e si concluderanno il giorno 4 luglio. La conferma arriva da un tweet pubblicato sul profilo ufficiale di PayPal, che non ci lascia però nessuna informazione sui giochi oggetto delle consuete maxi-offerte estive.

"È ufficiale: i saldi di Steam cominceranno il 23 giugno" recita il tweet che potete vedere di seguito arrivato a seguito di una serie di rumor iniziati circa un mese fa su Reddit.  

Nemmeno il tempo di prendere fiato dopo l'edizione 2016 dell'Electronic Entertainment Expo che già possiamo pregustare il grande quantitativo di giochi a prezzi speciali offerti dalla piattaforma targata Valve.

steam sales

Ancora una settimana dunque alla serie di promozioni videoludiche più attesa dell'anno: siamo certi che come sempre le sorprese non mancheranno. Vi invitiamo a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti sulle offerte proposte da Steam. Pronti a svuotare il portafoglio?