I giocatori hanno un'igiene personale deplorevole

I videogiocatori sono una categoria di appassionati quasi sempre criticata dalla massa e finiscono per diventare bersagli eccellenti di molti pregiudizi. Scopriamo insieme quali sono gli stereotipi più frequenti in questa Top 10 da non prendere troppo sul serio.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Come abbiamo detto qualche pagina fa i videogiochi sono un'attività che risucchia molto tempo. Per questo motivo è difficile gestire tutti i vari aspetti della vita quotidiana, come per esempio le attenzioni al proprio partner, al proprio gatto, alla soddisfazione dei propri istinti omicidi e così via.

Per questo motivo da qualche parte bisogna recuperare un po' di tempo, e quale miglior modo se non sottraendolo alla cura e all'igiene del proprio corpo? Per non parlare della pulizia dei vestiti, vittime inesorabili dell'indifferenza del giocatore.

Ci sono tuttavia delle eccezioni, come quelle persone che approfittano dei tempi di caricamento per grattarsi le orecchie, in modo da sentire meglio i rumori provenienti dal proprio impianto dolby o dalle proprie cuffie ultra-tecnologiche. Tuttavia il progresso tecnologico sta limitando i tempi di attesa fra un livello e l'altro, e per questo motivo anche quest'usanza sta lentamente scomparendo, per la gioia degli otorinolaringoiatri di tutto il mondo.