Giochi PC

UEFA EURO 2016 gratis per chi ha acquistato PES 2016

UEFA EURO 2016 sarà gratuito per tutti coloro che hanno acquistato PES 2016. Dopo aver distribuito un videogioco con qualche contenuto mancante, Konami ha dichiarato di voler riguadagnare la fiducia degli appassionati.

"Il team di PES apprezza il supporto dei fan ed è proprio per ringraziare chi ha supportato il brand che abbiamo deciso di pubblicare i Data Pack gratuiti. Con il nostro annuncio puntiamo a riguadagnare la fiducia dei fan."

Sono queste le parole che hanno preceduto l'annuncio di UEFA EURO 2016, aggiornamento totalmente gratuito per chi ha acquistato PES 2016. Purtroppo, il colosso nipponico non si è sbilanciato sui contenuti.

PES 2016

Konami è realmente rammaricata per la pessima partenza di PES 2016 e per la mancanza di contenuti dei Data Pack iniziali. A tal proposito Erik Bladinieres ha dichiarato: "A causa dei Data Pack che abbiamo distribuito, i fan hanno dovuto affrontare mesi difficili."
Per dimostrare la premura nei confronti dei fan, Konami ha deciso di includere lo stadio Maracanà nel prossimo Data Pack che arriverà agli inizi di dicembre. L'aggiornamento in arrivo conterrà anche nuove facce per i giocatori, nuovi kit per le squadre nazionali, nuove squadre ufficiali ed un corposo aggiornamento per il roster dei giocatori.

In realtà, quest'anno Konami è al centro di grandi critiche, infatti PES 2016 è solo uno dei numerosi scandali che hanno coinvolto lo storico publisher giapponese. Anche Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è stato distribuito con numerosi contenuti mancanti che tuttavia potrebbero arrivare grazie al grande aggiornamento di Dicembre.

FIFA 16 FIFA 16
Pro Evolution Soccer (PES) 2016 Pro Evolution Soccer (PES) 2016
PS4 1TB C Chassis + FIFA 16 + Steelbook PS4 1TB C Chassis + FIFA 16 + Steelbook