Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Fr...
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox? Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?...

Stile libero, corse e movimenti no-stop!

Amped 2, come il suo predecessore, è un gioco di snowboard per Xbox veramente ben progettato. Ma se è vero che è molto simile alla prima versione del gioco, Amped 2 offre nuove funzionalità per il gioco online e nuovi controlli, che lo rendono sfortunatamente molto più complicato da imparare e dominare. Ma per chi ricorda cosa è stato imparare a sciare per la prima volta, sa che la perseveranza ha sempre successo.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pubblicato il 10/01/2004 alle 12:29 - Aggiornato il 15/03/2015 alle 01:12
  • Xbox: Amped 2, rimettiamo mano alla tavola
  • Stile libero, corse e movimenti no-stop!
  • La classica modalità Carriera
  • Otto giocatori per le gare su XBox Live!
  • Il miglior gioco di snowboarding su XBox?
Stile libero, corse e movimenti no-stop!

La prima cosa che si nota in Amped 2 è il numero di opzioni di gioco disponibili. Il titolo di Microsoft offre ben 5 modalità di gioco. Come nel primo Amped, è disponibile una modalità carriera. Questo è il motivo per cui lo riteniamo il gioco più completo e interessante in modalità single player.

É anche possibile lanciarsi in una discesa veloce, così per divertimento, e provare ad ottenere un punteggio sempre più alto. Amped 2 offre due modalità multiplayer che possono essere giocate da un massimo di 8 giocatori: 100% Grind (modalità di corsa), Session (nella quale gli avversari si devono confrontare in alcune sfide). Infine implementa un collegamento live a XSN Sport attraverso Xbox Live.

Amped 2 sembra così molto più completo del suo predecessore. Ma che abbiate giocato o meno al primo titolo, in Amped 2 ci sarà bisogno di dedicare un pò di tempo per prendere confidenza con le varie modalità, a causa di alcune innovazioni nei controlli. Freestyle, Races And Non-stop Figures!

Il gioco contiene 7 tutorial. Le gare sono divise in basic moves, jumps, spins and flips, grabs, rails, style e combos. Se i movimenti basilari sono semplici da effettuare, i problemi possono arrivare quando bisogna effettuare una tecniche complesse. Le sei modalità di grabs sono controllate ora con il joystick analogico sinistro che consente di effettuare piroette in ogni verso.

Questo è molto più semplice ed efficiente di prima. Quando si tocca la sbarra, compare una scala di bilanciamento sullo schermo. Per prevenire una caduta, bisogna giocare con il joystick, e non è così semplice com'era nella versione precedente. Le combinazioni e gli effetti stilistici permettono di produrre molti movimenti, migliorarli e controllarli sempre meglio. Possono essere iniziati usando il joystick analogico di destra. Questo da la possibilità di avere però un pò troppe opzioni per un joystick singolo tuttavia, e ciò significa che questi movimenti sono un pò complicati da eseguire. Bisogna quindi fare molta pratica. Freestyle, Races And Non-stop Figures!

Leggi altri articoli
  • Xbox: Amped 2, rimettiamo mano alla tavola
  • Stile libero, corse e movimenti no-stop!
  • La classica modalità Carriera
  • Otto giocatori per le gare su XBox Live!
  • Il miglior gioco di snowboarding su XBox?

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Unieuro non si ferma: le promozioni del Black Friday continuano
  • #2
    Scoperti nuovi indizi sulle origini di Homo sapiens
  • #3
    Windows 26 riprende l’eredità di Vista e 7, ma con stile
  • #4
    22% di sconto su Amazon con appena 25€ di spesa
  • #5
    Scatta il blocco sui siti porno: cosa succede ora?
  • #6
    Addio visori ingombranti: l’AR fa un salto avanti
Articolo 1 di 5
Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
Ricordo la prima volta che ho letto del progetto Steam Machine. Ora è tornata e rischia di distruggere sia la prossima PlayStation che la nuova Xbox.
Immagine di Steam Machine sarà la morte di PlayStation e Xbox?
23
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday
Sony prepara un Black Friday particolarmente aggressivo, con ribassi su tutte le versioni di PS5 e un’operazione commerciale senza precedenti.
Immagine di PlayStation sconterà tutti i modelli di PS5 per il Black Friday
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Immortals Fenyx Rising gratis su PC per poche settimane
Ubisoft regala Immortals Fenyx Rising su PC per festeggiare i cinque anni di Ubisoft Connect. Il gioco può essere riscattato fino al 2 dicembre.
Immagine di Immortals Fenyx Rising gratis su PC per poche settimane
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Blizzard porta sette classici su Xbox Retro
Microsoft arricchisce Xbox Game Pass con sette giochi storici di Blizzard degli anni '80 e '90, quando lo studio si chiamava Silicon & Synapse.
Immagine di Blizzard porta sette classici su Xbox Retro
1
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Steam Machine ti ha convinto? (SONDAGGIO)
Valve torna ufficialmente a sfidare il dominio delle console (anche se in realtà, sappiamo che è un PC) da salotto. A voi ha convinto?
Immagine di Steam Machine ti ha convinto? (SONDAGGIO)
4
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.