Xbox

Xbox Series X: l’evento che darà il via alla next-gen, data e ora

Le voci erano nell’aria e diverse settimane fa alcuni rumor avevano predetto l’arrivo di un nuovo evento Microsoft. Ora ci siamo, la compagnia di Redmond sembra essere intenzionata a svelarci qualcosa di più sulla propria next gen poco prima che le due nuove console si abbattano sul mercato. Xbox Series X | S saranno protagoniste di ancora un nuovo show prima che gli appassionati possano mettere le loro mani sulla propria piattaforma, ma vediamo insieme quanto dichiarato da Microsoft.

Il nuovo evento è stato annunciato dal profilo Twitter ufficiale di Xbox Nuova Zelanda, il quale ci ha confermato che il prossimo 9 novembre ci sarà un nuovo evento. Esattamente un giorno prima del rilascio di Xbox Series X | S avremo quindi la possibilità di scoprire qualche novità firmata Microsoft. Ma cosa ci verrà mostrato il prossimo 9 novembre? Al momento è ancora incerto ma è molto probabile che avremo l’occasione di vedere nuovi annunci e filmati di gameplay di diversi titoli.

Nell’attesa di scoprire quali saranno le novità attese il giorno prima del rilascio delle due nuove console Microsoft, possiamo provare a fare riferimento a quelli che sono stati i rumor che hanno anticipato questo annuncio. Secondo alcune voci di corridoio che si sono susseguite sul web, il prossimo 9 novembre assisteremo a una serie di annunci relativi ai team first party Microsoft e in più verrà svelata una nuova IP di EA.

Non ci resta che attendere il prossimo 9 novembre ricordandovi infine che questo nuovo evento Microsoft comincerà alle ore 12:00, orario italiano. Cosa ne pensate di questo nuovo evento dedicato alla famiglia di console Xbox? Cosa vi aspettate di vedere il prossimo 9 novembre? Fatecelo sapere con un commento nella sezione dedicata.

Se non avete ancora prenotato la vostra nuova console Xbox, potete farlo ora comodamente su Amazon ai seguenti indirizzi: Xbox Series S, Xbox Series S più secondo controller.