Il campionato di Serie A torna con un incontro molto atteso: Napoli e Cagliari si sfideranno il 30 agosto alle 20:45. Per chi vuole seguire la partita comodamente da casa o all’estero, l’incontro sarà trasmesso in diretta su DAZN, piattaforma leader nello streaming sportivo. Grazie alla sua flessibilità, è possibile guardare il match su smart TV, smartphone, tablet o computer, assicurandosi di non perdersi neanche un minuto dell’azione.
Dove vedere Napoli - Cagliari in TV e streaming
La partita Napoli vs Cagliari è prevista per le 20:45 del 30 agosto e sarà trasmessa in diretta su Dazn.
- Abbonatevi a DAZN e iniziate a seguire tutta la Serie A, scoprendo eventuali sconti sugli abbonamenti
- Abbonatevi a Sky e scegliete uno dei tanti pacchetti a disposizione
- Abbonatevi a NOW e selezionate l'offerta migliore per la vostra voglia si sport
Come arrivano le due squadre
Il Napoli, reduce da un inizio di stagione convincente, si presenta alla sfida con il Cagliari con numeri storicamente positivi. I partenopei hanno perso soltanto una delle ultime 28 gare di Serie A contro i sardi, ottenendo 19 vittorie e 8 pareggi. Particolarmente impressionante il bilancio negli scontri del girone d’andata: il Napoli ha vinto sette delle ultime otto sfide con un punteggio aggregato di 21-3. La squadra allenata da Luciano Spalletti punta a consolidare la propria posizione di forza nella Serie A, continuando la tradizione di risultati favorevoli contro il Cagliari.
Il Cagliari, dal canto suo, arriva all’incontro con la consapevolezza di un recente record negativo: i sardi hanno perso le ultime due sfide contro il Napoli senza riuscire a segnare. Un eventuale terzo ko consecutivo senza reti segnate farebbe eco a episodi simili della loro storia in Serie A, avvenuti nel 1966 e nel periodo 2017-2018. Nonostante le difficoltà, la squadra cercherà di invertire la tendenza e mettere in difficoltà il Napoli, contando sulla determinazione dei suoi giocatori chiave.
Probabili formazioni Napoli - Cagliari
- NAPOLI (4-1-4-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Lobotka; Politano, De Bruyne, Anguissa, McTominay; Lucca. All. Conte.
- CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Adopo, Prati, Deiola; Folorunsho, S. Esposito; Borrelli. All. Pisacane.
Come vedere la partita dall’estero
Per chi si trova all’estero e vuole seguire la partita in diretta streaming, la soluzione migliore è utilizzare DAZN insieme a una delle migliori VPN disponibili sul mercato. Una VPN permette di collegarsi a un server italiano, sbloccando i contenuti geo-limitati e garantendo la possibilità di seguire la partita come se si fosse in Italia. In questo modo, gli appassionati potranno vivere l’emozione di Napoli vs Cagliari senza rinunce, ovunque si trovino nel mondo.