Lo storage condiviso reso semplice

Nei data center la capienza dello storage va spesso sprecata. Come rimediare lo spiega DataCore

Avatar di Giuseppe Saccardi

a cura di Giuseppe Saccardi

SANsymphony-V è un prodotto che integra i tradizionali dispositivi di storage in un pool di storage condiviso per infrastrutture che supportano la virtualizzazione dinamica di desktop e server, in sostanza, quanto è alla base delle architetture dei data center e dell'IT di nuova generazione. 

Alla base delle prestazioni di SANsymphony-V vi è l'utilizzo del caching adattativo su DRAM, in modo da elaborare simultaneamente grandi quantità di carichi di lavoro contemporanei e casuali senza incorrere in ritardi o in colli di bottiglia dell’I/O. 

La virtualzizazione abilita una sensibile riduzione dei costi dello storage

"La virtualizzazione di DataCore viene realizzata a livello di storage, e insieme a quella di server e desktop ne rappresenta la terza dimensione. Noi completiamo la virtualizzazione di server e desktop ottimizzando le risorse di storage esistenti e future. SANsymphony-V offre tutti i benefici economici di un’infrastruttura software stabile e collaudata che integra tutte le differenti tecnologie, modelli e marchi di hardware passando attraverso diverse generazioni", osserva George Teixeira, presidente e CEO di DataCore Software.