Cinema e Serie TV

So cosa hai fatto diventerà una serie TV

Sebbene il primo annuncio di questo progetto sia arrivato l’anno scorso, sembra che Amazon Prime Video stia finalmente concretizzando la serie TV basata sul film cult “pop horrorSo cosa hai fatto (I know what you did last summer).

so cosa hai fatto

Scritta e prodotta da Sara Goodman (Preacher, Gossip Girl), la nuova serie dovrebbe essere una rivisitazione moderna del film originale, del 1997, e del romanzo di Lois Duncan, del 1973, dove, in una cittadina piena di segreti, un gruppo di adolescenti è perseguitato da un misterioso assassino, alla vigilia di un’incidente stradale, che è costato la vita ad un uomo, durante la notte del loro diploma. Albert Cheng, COO e co-responsabile della televisione per Amazon Studios ha dichiarato:

I migliori franchise horror hanno sempre un altro spavento in arrivo, e questa seriebasata su So cosa hai fatto, scritta da Sara Goodman, è un aggiornamento perfettamente contorto per l’iconico film slasher. Ad ogni modo, i nostri clienti globali di Prime Video ameranno questa versione moderna del film preferito dai fan.

Shay Hatten, Neal Moritz e Pavun Shetty di Original Film, e James Wan, Rob Hackett e Michael Clear di Atomic Monster produrranno la serie TV di So cosa hai fatto insieme a Sara Goodman, con la Sony Pictures Television.

so cosa hai fatto

Jason Clodfelter, co-presidente di Sony Pictures Television Studios ha affermato di essere entusiasta di poter lavorare al progetto di So cosa hai fatto assieme ai propri partner di Amazon Studios, che ha definito incredibili. Jason Clodfelter si è anche detto fiducioso sul lavoro di Neal Moritz e Original Films e ha affermato che la scelta di coinvolgere Sara Goodman nel progetto è garanzia di suspense e thriller.

Originariamente diretto da Jim Gillespie (Venom) e interpretato da Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer, The Client List), Sarah Michelle Gellar (Buffy), Freddie Prinze Jr. (Star Wars: L’ascesa di Skywalker) e Ryan Phillippe (Wish Upon), So cosa hai fatto si è concentra su quattro giovani amici legati da un tragico incidente, che decidono di occultare, che si ritrovano riuniti e perseguitati da un maniaco con l’uncino nella loro piccola città di mare.

Voglia di brivido? acquista il DVD originale di So cosa hai fatto.