Twilight of the Gods, ecco il cast della serie Netflix creata da Zack Snyder

Netflix ha annunciato il cast vocale di Twilight of the Gods, serie animata creata da Zack Snyder e ispirata alla mitologia norrena.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Netflix ha diffuso in rete i nomi degli attori che andranno a comporre lo stellare cast vocale di Twilight of the Gods, serie animata ispirata alla mitologia norrena e creata da Zack Snyder. John Noble presterà la voce a Odino, Paterson Joseph a Loki, Jamie Chung sarà Hela e Pilou Asbaek doppierà Thor.

Ci saranno anche Rahul Kohli come Egill, Sylvia Hoeks nei panni diSigrid, Kristopher Hivju in quelli di Andvari, Lauren Cohan come Inge, Jamie Clayton nei panni di Seid-Kona, Stuart Martin in quelli di Leif, Peter Stormare come Ulfr e Corey Stoll in quelli di Hrafnkel.

https://twitter.com/NetflixGeeked/status/1403021434545315849?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1403021434545315849%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.cbr.com%2Fnetflix-zack-snyder-twilight-of-the-gods-cast%2F

Annunciata nel 2019, la serie è stata creata anche da Jay Oliva, storyboard artist che ha lavorato a Man of Steel, Batman v Superman, Justice League e 300: Rise of an Empire. Al momento non è ancora stata fissata una precisa finestra di lancio.

Annunciato il cast vocale di Twilight of the Gods

Oliva e Snyder torneranno a collaborare per Army of the Dead: Lost Vegas, anime che fungerà da prequel al film action/horror Army of the Dead (qui potete leggere la nostra recensione).

Gli impegni di Snyder non sono però finiti qui. Di recente, infatti, il tanto chiacchierato regista ha rivelato nuovi dettagli sul suo progetto incentrato su King Arthur, ma ambientato nel vecchio West. Un punto di svolta radicale rispetto alla mitologia classica legata al personaggio.

Al momento il progetto non è ancora in lavorazione presso alcuno studio cinematografico, ma Snyder ha motivato questa sua scelta spiegando come fosse alquanto interessante cercare di scardinare il mito di King Arthur con cui era cresciuto.

Leggi anche: Zack Snyder sogna di dirigere un film di Dragon Ball Z

In attesa di Twilight of the Gods, potete recuperare tutte le produzioni originali Netflix. Per abbonarvi alla piattaforma, a un prezzo accessibile, vi basta seguire questo link.