Corepad Victory

Esaminiamo una gamma di mouse pad diversi per forma, dimensioni e materiali, tra cui tessuto, vetro, e perfino alluminio. Abbiamo trovato filosofie e tattiche differenti, sempre volte alla creazione di un prodotto adatto alle necessità dei giocatori più esigenti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Corepad Victory

Corepad Victory

Il Corepad Victory è un altro mouse pad ibrido, anche se diverso dal 5L. Composto da una superficie in plastica dura ma flessibile e da uno strato inferiore in gomma, il Victory è pubblicizzato come tappetino trasportabile in plastica. Con dimensioni di 330mm x 285mm e spessore di 1.8mm, il Victory rientra nella categoria dei pad di medie dimensioni, che dovrebbero adattarsi alle necessità della maggior parte degli utenti. Per quanto riguarda la trasportabilità prende il peggio di entrambe le tipologie di pad: è flessibile e la gomma sul lato posteriore lo tiene saldo sulla scrivania, tuttavia non è possibile piegarlo o arrotolarlo senza danneggiare la superficie in plastica. Quindi avrete semplicemente un pad morbido, ma poco trasportabile.Il Victory è anche uno dei pad più rumorosi che io abbia mai utilizzato: si sente chiaramente il rumore generato dagli spostamenti del mouse.

In definitiva il Victory non si distingue particolarmente tra i pad di questa comparativa, si rivela anzi abbastanza scarso.