Risultati singola scheda: Hitman: Absolution

Test - Recensione della GeForce GTX 770, la nuova scheda video di Nvidia che, al prezzo di circa 400 euro, punta a fare concorrenza alla Radeon HD 7970. Il cuore è il GK104 della GTX 680, ma il design deriva dalla GTX 780.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati singola scheda: Hitman: Absolution

Hitman rappresenta un problema per le schede di Nvidia. Abbiamo parlato all'azienda dei risultati ottenuti e sembra che il gioco non possa andare meglio, a meno che IO Interactive risolva la situazione. Tutte le schede, dalla GeForce GTX 770 alla GeForce GTX 690 raggiungono lo stesso limite di circa 55 FPS e non scalano oltre.

Anche se sono tutte ammassate tra loro, le schede di fascia alta Nvidia non vanno sotto i 45 FPS durante il benchmark, quindi possiamo comunque rasserenarci con una giocabilità assicurata.

La Radeon HD 7990 raggiunge un risultato preoccupante, nel caso peggiore, per quanto riguarda la variabilità nel tempo di rendering dei frame. Tutto il resto del gruppo mostra una media di meno 1 ms di variabilità da un frame all'altro, con una variabilità nel caso peggiore sotto i 3 ms.