Risultati: World Of Warcraft: Mists Of Pandaria, continua

Test - Benchmark della Nvidia GeForce GTX Titan, scheda video basata su chip GK110 e venduta a circa mille euro. Test a singola GPU, SLI e three-way SLI. È migliore di quattro GK104 messe insieme?

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: World Of Warcraft: Mists Of Pandaria, continua

Risoluzione: 2560x1600

La discrepanza minima nel frame rate tra AMD e Nvidia sparisce a 2560x1600. Abbiamo visto invece che i risultati corrispondono alle medie, il che suggerisce che tutte e quattro le schede rimangono giocabili. In World of Warcraft, però, GeForce GTX Titan è più vicina alla GTX 690 che alla GTX 680 che la segue.

In effetti quel calo all'inizio è scomparso dalle schede Nvidia. GeForce GTX 680 e Radeon HD 7970 GHz Edition faticano, mentre la Titan passa la maggior parte del tempo sopra i 70 FPS. Anche se il nostro test non è probabilmente il migliore, crediamo che questa scheda avrebbe pochi problemi in un raid affollato a 2560x1600.

Una bassa latenza media tra frame consecutivi, un settantacinquesimo percentile leggermente maggiore e un picco al novantacinquesimo suggeriscono che la maggior parte dei frame che la Radeon HD 7970 GHz Edition renderizza hanno relativamente poco lag tra loro, ma i peggiori campioni dal test aggravano la situazione in modo considerevole. Basandoci sul gameplay reale, non crediamo che i risultati della scheda Radeon siano un problema, anche se il suo lag è diverse volte maggiore rispetto a quello mostrato dalle schede Nvidia.