Pannello posteriore: completo di tutto

Abbiamo già dimostrato quanto l'Athlon 64 sia il degno successore dell'XP. Ci concentreremo ora sulle schede madri dedicate a questo processore, mettendole alla prova con diversi test. Tra gli otto concorrenti in prova c'è stato un chiaro vincitore.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Pannello posteriore: completo di tutto!

I nuovi componenti richiedono fondamentali cambiamenti: i connettori o le porte sono posizionati su un pannello nel lato sinistro di ogni motherboard ATX.

All'inizio, il tipico design richiedeva obbligatoriamente i connettori PS/2 per tastiera e mouse, una porta parallela, due porte seriali, i connettori per la scheda sonora e la porta giochi. Queste schede sfoggiano invece dei look rinnovati.

Back Panel: Anything Goes!

Qui, un'uscita digitale ha rimpiazzato le due porte seriali. Le porte per il sistema audio sono posizionate sulla destra, vicino alle porte USB, Firewire e il connettore RJ 45 per la rete.

Back Panel: Anything Goes!

Al posto di una porta COM, troviamo due nuove connessioni: FireWire sulla sinistra e la novel iLINK sulla destra. Il connettore audio digitale è previsto sopra le porte USB.

Back Panel: Anything Goes!

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.