Athenatech - A100SC

Per la nostra recensione estiva, abbiamo ricevuto 16 nuovi case. Sono state introdotte molte innovazioni ed è ovvio che le aziende che ci hanno inviato i loro case, sono state molto impegnate nello sviluppo di un prodotto che possa catturare l'attenzione dell'acquirente. Alla fine abbiamo scelto due vincitori per il "THG Editors Choice Award".

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Athenatech - A100SC

Athenatech - A100SC

L'A100SC di Athenatech.

Da Athenatech, per la nostra recensione, abbiamo ricevuto il modello A100SC, l'unico case flex ATX / micro ATX. Questo case ci fornisce un'interessante miscela di quello che sta accadendo nel campo dei micro-PC. Possiede diverse caratteristiche innovative, compreso un look unico se comparato con le famiglie dei micro-case. Atenatech sta ovviamente cercando di inserirsi nel mercato dei case per formato flex ATX e micro ATX; e questo case ha un alto potenziale di successo.

Numero di alloggiamenti interni da 3-1/2 " 2
Numero di alloggiamenti esterni da 3-1/2" 1
Numero di alloggiamenti esterni da 5-1/4" 1
Numero di ventole supportate 2 - 2 x 6-cm ventole nel frontale (incluse) - 1 x 8-cm ventole nel frontale (optional)
Materiale di costruzione Acciaio
Alimentatore incluso Si - 250 Watt - Non testato
Caratteristiche speciali Porte USB 2.0 e audio frontali, led blu, formato micro ATX / Flex ATX
Dimensioni (HDW) 146 x 343 x 368 mm

(5.75" x 13.5" x 14.5")

Campione fornito da www.athenatech.us
Costo stimato $69 US
Valutazione del potenziale di raffreddamento 8
Valutazione della qualità costruttiva 8
Valutazione generale Case 8

La prima caratteristica che ci ha colpito di questo case è l'incredibile eleganza, e il look hi-tech. Athenatech tiene ovviamente molto alla qualità del case, tanto da ricoprirlo con una pellicola per proteggerne la verniciatura. Come tutti i case Micro ATX, l'A100SC è molto compatto; ma, se comparato con i concorrenti, è chiaro che Athenatech sta cercando di rendere l'esperienza che un utente può fare con questo case piacevole e senza problemi. Per assistere l'installazione, è stato creato un unico sistema di sgancio per gli alloggiamenti dei driver in modo da rendere l'installazione di questi molto più semplice. Mentre non è solitamente facile lavorare con questi case, con l'A100SC è molto più semplice rispetto ad altri case di questo genere.

Athenatech - A100SC

L'nterno del'A100SC.