pagina n.14

Per la nostra recensione estiva, abbiamo ricevuto 16 nuovi case. Sono state introdotte molte innovazioni ed è ovvio che le aziende che ci hanno inviato i loro case, sono state molto impegnate nello sviluppo di un prodotto che possa catturare l'attenzione dell'acquirente. Alla fine abbiamo scelto due vincitori per il "THG Editors Choice Award".

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Atech - STK6551, Continua

Il peso dell'STK6551 è uguale a quello del suo predecessore. A causa della costruzione in acciaio combinata con quella dell'acrilico pone questo case nella famiglia dei case più pesanti. Fortunatamente, Atech ha incluso nella parte superiore, la solita maniglia integrata per il trasporto. Grazie alla sua struttura, risulta essere molto solido e non soffre di nessun tipo di curvatura o torsione. La costruzione e la qualità del case sono indiscutibili. Atech utilizza un imballo particolare per protegge il case, anche se abbiamo notato che potrebbero porre più attenzione agli angoli, più esposti alla possibilità di rottura.

Un'altra nota rispetto il modello precedente: l'STK6551 non include il lettore di Flash Card Atech Pro III. Secondo il nostro punto di vista è disponibile come optional ma non è stato incluso nel campione inviatoci. L'assenza del lettore multiformato di memorie flash e dei connettori per le porte frontali, ci fa concludere che ci sono delle variazioni all'interno della seria 6551. Gli acquirenti devono assicurarsi, nel momento dell'acquisto, di tutti gli accessori inclusi e non inclusi.

Atech - STK6551, Continued

Mente l'STK6551 include i fori per l'utilizzo delle porte anteriori, il nostro case in prova non includeva alcun connettore. Noi abbiamo concluso che si trattasse di un optional.

Mentre siamo rimasti impressionati dalle aggiunte che Atech ha apportato all'STK6551, la compagnia non ha però preso molto in considerazione la nostra recensione dell'AFT6551. Un alimentatore color oro è comunque l'unica caratteristica che indica che Atech ha delle grandi idee. Vedremo quali aggiornamenti saranno apportati nella prossima versione. Nel frattempo, con questo modello, i modders ambiziosi hanno a disposizione una nuova piattaforma con la quale espandere il loro talento. Per concludere possiamo dire che Atech sta andando nelle giusta direzione, ma non è ancora abbastanza.