Monitor

Confezione, il monitor e accessori

Pagina 2: Confezione, il monitor e accessori

Il 276E6 si presenta all'interno di una sottile scatola di cartone che è appena sufficiente a ospitare il pannello, la base e due grandi blocchi di schiuma. La protezione sembra quindi adeguata.

L'unico cavo video insieme al nostro monitor era di tipo VGA, anche se il monitor ha ingressi DVI e HDMI. L'alimentatore esterno e il suo cavo sono bianchi per abbinarsi allo chassis. La base è in alluminio, in colorazione oro anodizzato. Oltre a una guida rapida stampata c'è un CD con i driver e i manuali utente in più lingue.

Il prodotto

a front

Il 276E6 ha uno degli strati anti riflesso più aggressivi che ricordiamo, ma non sembra influenzare la chiarezza dell'immagine né produrre una grana visibile. Potete posizionare il monitor quasi ovunque. I controlli sono sensibili al tocco e parzialmente nascosti nella parte sottostante della cornice inferiore del pannello. Rispondono a un tocco molto leggero e, anche se non sono intuitivi quanto un joystick, assolvono bene alla loro funzione.

a base

Non vediamo monitor bianchi troppo spesso, almeno nei PC desktop, quindi il 276E6 colpisce immediatamente. La base totalmente in metallo è un buon complemento all'intero pacchetto e offre l'inclinazione come unica possibilità d'intervento. Il prodotto appare minimalista, ma è molto più solido di quanto si possa pensare a una prima occhiata. È migliore di quanto si può trovare con la maggior parte dei monitor sotto i 300 euro.

a side

Il profilo laterale è sottile, poco meno di cinque centimetri. Non ci sono angoli nella parte posteriore, solo un cono liscio da lato a lato con sottili dentellature. L'unica concessione estetica è il logo Philips in rilievo. Sfortunatamente è assente il montaggio VESA. Sono assenti anche gli speaker e qualsiasi tipo di ventilazione. Il 276E6, tuttavia, non diventa troppo caldo.

a inputs

Gli ingressi sono rivolti in avanti e includono una HDMI/MHL, una DVI e una VGA. Siamo rimasti sorpresi di non vedere una DisplayPort ma dopotutto si tratta di uno schermo Full HD. C'è anche un'uscita cuffie, che riproduce segnali dall'ingresso HDMI. All'estrema destra c'è una connessione per un alimentatore esterno.