Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di AdBlock su Android, ora puoi installare le estensioni su Chrome AdBlock su Android, ora puoi installare le estensioni su Chr...
Immagine di Apple ci ha messo solo 18 anni a capire come funzionano le suonerie Apple ci ha messo solo 18 anni a capire come funzionano le s...

Honor 50 arriverà in Italia il prossimo mese? L'azienda fissa un evento

L'azienda ha fissato un appuntamento per il pubblico globale il mese prossimo. I nuovi Honor 50 stanno per giungere anche nel nostro Paese?

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Zaninello

a cura di Luca Zaninello

Managing Editor

Pubblicato il 13/07/2021 alle 11:57 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:11

Honor ha tenuto il suo primo evento di lancio post-Huawei solo alcune settimane fa in Cina, durante il quale sono stati annunciati i nuovi prodotti della famiglia Honor 50. L'azienda ha ora fissato un appuntamento per il pubblico globale il mese prossimo. I nuovi smartphone stanno per giungere anche nel nostro Paese?

honor-global-event-agosto-2021-174005.jpg

Honor ha annunciato che il primo evento di lancio globale della sua "nuova vita" si terrà il 12 agosto prossimo, pericolosamente vicino alla data vociferata per il prossimo Unpacked di Samsung. Il brand non ha annunciato ancora una location specifica in cui si terrà l'evento e nemmeno un orario. Tutto quello che sappiamo è che per i curiosi la presentazione verrà trasmessa in streaming, i dettagli verranno comunicati in un secondo momento.

Cosa possiamo aspettarci dall'evento? Visto il recente lancio sul territorio cinese, è logico aspettarsi gli smartphone della gamma Honor 50, mossi dal chip Qualcomm Snapdragon 778G e abbastanza somiglianti a Huawei P50 nonostante la separazione dei due marchi.

Honor ha anche precedentemente anticipato il lancio della serie Honor Magic 3, confermando che questa linea di dispositivi monterà il processore Snapdragon 888 Plus. È quindi logico aspettarsi che il Magic 3 faccia il suo debutto durante l'evento, anche se non è da dare per scontato. La linea Honor Magic ha sempre puntato molto su design e funzionalità avanzate esclusive, non vediamo l'ora di scoprire cosa Honor ha in mente per questo nuovo prodotto (o nuovi prodotti?).

Vale anche la pena notare che i prodotti Honor supporteranno i servizi di Google, come il produttore ha confermato per il mercato internazionale. Niente HarmonyOS e niente HMS (Huawei Mobile Services) per il momento, con Honor che vuole ritornare in Occidente forte dei servizi Google a cui gli utenti sono abituati.

I nuovi Galaxy A 2021 sono arrivati! Galaxy A52 dispone di potenza e una fotocamera tutta nuova, includendo una certificazione IP67. Potete acquistarlo qui al miglior prezzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    6 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #3
    Google ha colto Samsung alla sprovvista
  • #4
    Samsung trema, il pieghevole di Honor è sottilissimo e aumenta l'autonomia
  • #5
    Rubati 16 miliardi di account: cambiate le vostre password!
  • #6
    Apple ci ha messo solo 18 anni a capire come funzionano le suonerie
Articolo 1 di 5
Apple ci ha messo solo 18 anni a capire come funzionano le suonerie
iOS 26 introduce un miglioramento molto atteso: ora si possono impostare suonerie personalizzate direttamente dall'app File, senza più usare GarageBand.
Immagine di Apple ci ha messo solo 18 anni a capire come funzionano le suonerie
4
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
AdBlock su Android, ora puoi installare le estensioni su Chrome
Installa facilmente le estensioni di Chrome su Android utilizzando la versione desktop speciale di Google e accedi al Web Store completo.
Immagine di AdBlock su Android, ora puoi installare le estensioni su Chrome
8
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
Le cuffie più strane di sempre stanno arrivando, prime foto trapelate
Le Nothing Headphone (1) arriveranno il prossimo mese con un design innovativo e trasparente. Un po' troppo eccentriche?
Immagine di Le cuffie più strane di sempre stanno arrivando, prime foto trapelate
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Meta punta tutto sugli occhiali smart: li comprerete? [sondaggio]
META e Oakley svelano ufficialmente la nuova generazione di occhiali smart dopo mesi di speculazioni e indiscrezioni su questo nuovo modello.
Immagine di Meta punta tutto sugli occhiali smart: li comprerete? [sondaggio]
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
POCO F6 5G: scontato del 41% per gli sconti estivi AliExpress!
Scoprite l'offerta imperdibile sul POCO F6 5G con processore Snapdragon 8s Gen 3, display AMOLED 120Hz e fotocamera 50MP stabilizzata!
Immagine di POCO F6 5G: scontato del 41% per gli sconti estivi AliExpress!
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.