Estetica e Bundle

Recensione - Test dell'Evo 3D, lo smartphone stereoscopico di HTC che permette di vedere immagini 3D senza occhialini.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Estetica

Evo 3D è alto 126 mm, largo 65 e spesso 12 mm. Pesa 170 grammi. In altre parole è uno degli smartphone più ingombranti e pesanti del mercato. Il layout è quello classico full touch, con lo schermo da 4.3 pollici che occupa l'intera facciata e sotto a cui sono posti quattro tasti a sfioramento (Home, Menù, Indietro e Cerca). Fotocamera anteriore e LED di stato sono posti sopra allo schermo, in prossimità della griglia che nasconde l'altoparlante.

HTC Evo 3D - Clicca per ingrandire

Tasto d'accensione e jack da 3.5 mm audio sono nel bordo superiore, in quello destro c'è unicamente la presa MicroUSB mentre in quello sinistro troviamo il bilanciere del volume, tasto di attivazione/uso della fotocamera e selettore meccanico della modalità 2D/3D.

Dietro sono ovviamente presenti i due sensori della fotocamera, in mezzo a cui sono posti altrettanti LED che fungono da flash. Rimuovendo la copertura posteriore si accede al vano batteria e schede. La MicroSD è installabile senza la necessità di rimuovere la batteria, azione necessaria per l'installazione della SIM.

###old1122###old

Bundle

All'interno della confezione è presente il caricabatteria, cavo dati, auricolare e MicroSD da 8 GB.