Confezione e accessori

L'Onda N3000 è un telefonino dall'aspetto gradevole, ben quipaggiato e dal prezzo conveniente. Purtroppo soffre di alcune lacune nel campo della connettività. Scopriamone pregi e difetti.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Confezione ed accessori

Con l'N3000 trovate gli accessori necessari per un utilizzo, compreso un auricolare mono. Telefonare mentre si è alla guida senza auricolare o vivavoce è pericoloso e vietato dal codice della strada, quindi ancora una volta invitiamo tutti i produttori a includere un auricolare nelle confezioni dei loro prodotti.

Il contenuto della confezione è il seguente:

  • ONDA N3000
  • Caricabatteria da viaggio
  • Manuale istruzioni
  • Auricolare mono

Data la mancanza della porta IrDA e del Bluetooh, sarebbe stata una buona scelta inserire nella confezione un cavetto dati abbinato a un software per interfacciare l’apparecchio a un personal computer, così da poter trasferire fotografie e altri dati importanti.

La qualità dell’audio trasferito all’auricolare è di buon livello, a patto che si utilizzi un volume basso; aumentando il volume, il segnale sarà a mano a mano più disturbato con un fruscio di fondo che passerà però inosservato in ambienti molto rumorosi.