Android

Samsung Galaxy S11: ecco il possibile design

Il presunto design di Samsung Galaxy S11 potrebbe essere stato anticipato da un video che ingloba un po’ tutte le indiscrezioni diffuse durante le scorse settimane.

Lo smartphone, come abbiamo precedentemente annunciato in un altro articolo, potrebbe arrivare il prossimo 18 febbraio, insieme a Galaxy Fold 2. Da parecchio tempo, però, il web è sommerso da rumor, più o meno attendibili, dedicati proprio ai nuovi top di gamma della società coreana. Si è più volte parlato anche dell’aspetto estetico.

Il canale YouTube Concept Creator, specializzato nella realizzazione di video rendering, ha appena pubblicato un filmato che ingloba un po’ tutte quelle presunte informazioni, che ricordiamo non sono ufficiali, dedicate al design di Samsung Galaxy S11.

Prima di tutto, notiamo una porzione frontale rivista. Il foro, che accoglie la fotocamera, dovrebbe essere collocato nella parte alta, ma in una posizione centrale. Nel retro potremmo invece trovare un comparto fotografico leggermente rialzato, si parla di cica 1,1 mm. Questo dettaglio potrebbe essere causato da una tecnologia abbastanza avanzata. Potremmo infatti trovare il sensore Samsung ISOCELL BRIGHT HMX (108 MP) e una configurazione dello zoom ottico 5x.

Disponibile in più varianti, forse supportate dai processori Snapdragon 865 ed Exynos 9830, accompagnati da 12 GB di RAM, la gamma Samsung Galaxy S11 potrebbe sbarcare sul mercato il prossimo 18 febbraio.

Samsung Galaxy Note10+, con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.