Conclusioni

Il Samsung SGH-E700 è un telefonino esteticamente molto accattivante, grazie all'ottimo design e al doppio display a colori, interno a 65k ed esterno OLED a 256 colori. Altro punto di forza, la fotocamera integrata di alto livello; l'incomprensibile mancanza di Bluetooth è invece il principale difetto.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Conclusioni

Il Samsung SGH-E700 è un buon prodotto, sia dal punto di vista dell'estetica che da quello delle funzionalità. I menù sono semplici e intuitivi, inoltre sono personalizzabili con sfondi, colori per la grafica dinamica, suonerie e suoni di sistema. Ricezione e batteria sono discrete, l'audio è eccellente.

Il display interno è luminoso, anche se in condizioni di molta luce la consultazione risulta difficile; il display secondario è un pannello OLED e permette di visualizzare fino a 256 colori.

Il costo di circa 330 euro è giustificato dall'abbondanza di tecnologia, ma tuttora non capiamo il motivo dell'esclusione di Bluetooth e viva voce. In compenso la fotocamera è di ottima qualità e ricca di funzionalità interessanti.

Pro

  • Design accattivante
  • Ottima fotocamera integrata
  • Display esterno a 256 colori

Contro

  • Mancano Bluetooh e vivavoce
  • Display poco leggibile in situazioni di elevata luminosità