Estetica

Il Samsung SGH-E700 è un telefonino esteticamente molto accattivante, grazie all'ottimo design e al doppio display a colori, interno a 65k ed esterno OLED a 256 colori. Altro punto di forza, la fotocamera integrata di alto livello; l'incomprensibile mancanza di Bluetooth è invece il principale difetto.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Estetica

L'estetica è uno dei punti di forza di questo telefonino. Le forme sono compatte e slanciate, la mancanza di un'antenna esterna lo rende a prova di taschino. Quando è chiuso, a catturare l'attenzione è il grosso display secondario a colori, caratteristica unica di questo prodotto.

Il display secondario è un pannello OLED

La parte posteriore è semplice e povera di particolari, tranne che per il marchio SAMSUNG e l'indirizzo del sito internet "samsungmobile.com" nella parte inferiore della batteria

Sul lato sinistro del telefonino è situato un tasto funzione direzionale; a flip chiuso una pressione di 3 secondi accende il display secondario mentre a flip aperto permette la regolazione del volume dei tasti o dell'altoparlante. Se è invece attivata la fotocamera, lo stesso tasto permette di controllare lo zoom. Sempre sullo stesso lato sono presenti la presa per l'auricolare, protetta da una copertura in gomma, e la porta IrDA.

Lato sinistro

Sul lato opposto è invece presente un pulsante di attivazione rapida per la fotocamera.

Lato destro