Connettività

Il Samsung SGH-E700 è un telefonino esteticamente molto accattivante, grazie all'ottimo design e al doppio display a colori, interno a 65k ed esterno OLED a 256 colori. Altro punto di forza, la fotocamera integrata di alto livello; l'incomprensibile mancanza di Bluetooth è invece il principale difetto.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Connettività

Purtroppo il Samsung SGH-E700 non è equipaggiato con tecnologia Bluetooth. Questa mancanza è uno dei punti più negativi di questo prodotto: niente auricolare senza cavi, e trasferimento dati possibile solo tramite porta infrarossi o cavetto di connessione con il PC.

Ricezione, audio e batteria

La ricezione è di buona qualità; non abbiamo riscontrato particolari problemi, tranne in condizioni estreme.

Il livello dell'audio è alto e le molte suonerie polifoniche a 40 toni, sia pittoresche che discrete, sottolineano l'ottima qualità dell'altoparlante. Purtroppo il terminale non dispone della funzionalità viva voce.

La batteria in dotazione è da 800 milliampere. I dati dichiarati dal produttore sono 230 ore in Stand by e 180 minuti in conversazione. Utilizzando molto la fotocamera, i giochi e le altre funzionalità, siamo riusciti a scaricare la batteria in una giornata. Invece, con un utilizzo normale, la durata della batteria raggiunge tranquillamente i quattro giorni.