Xbox

Assassin’s Creed Valhalla: il direttore creativo promette molte nuove informazioni

Assassin’s Creed Valhalla è uno dei titoli più attesi dell’anno e si è mostrato in un nuovo trailer durante il recente evento Inside Xbox, organizzato da Microsoft per mostrare alcuni dei futuri titoli per Xbox Series X. Purtroppo al contrario di quanto annunciato da Ubisoft, la casa produttrice dietro AC Valhalla, nel video non è stata inclusa alcuna scena che mostrasse effettivamente il gameplay del titolo. Questa decisione ha certamente deluso molti fan, ma fortunatamente Ashraf Ismail, il direttore creativo dietro al progetto Assassin’s Creed Valhalla, ha successivamente affermato su Twitter che molte nuove informazioni riguardanti l’atteso titolo verranno rese pubbliche in futuro.

Giustamente molti si aspettavano di vedere qualcosa di più all’evento Xbox Inside. Abbiamo davanti una lunga campagna di marketing, vi mostreremo il gameplay di AC Valhalla nei dettagli e rilasceremo molte altre informazioni riguardanti il titolo” si legge nel tweet pubblicato dal creative director di Assassin’s Creed Valhalla. Una teoria è che Ubisoft stia organizzando un proprio evento online dove potrebbe mostrare AC Valhalla in dettaglio.

https://twitter.com/AshrafAIsmail/status/1258539675947429889

Per ora le informazioni riguardanti Assassin’s Creed Valhalla sono piuttosto limitate, il giocatore vestirà i panni di Eivor, un guerriero vichingo che si troverà nei territori anglosassoni dell’Inghilterra per fondare il proprio insediamento. Il mondo di AC Valhalla dovrebbe contenere diverse città principali ma anche alcune meravigliose architetture del mondo antico come Stonehenge; insomma le aspettative legate ad Assassin’s Creed Valhalla sono molte, ma per ora possiamo solo sperare che Ubisoft riesca a creare un’opera videoludica di questo calibro.

In questo momento AC Valhalla è certamente uno dei titoli con il maggior seguito per quanto riguarda la prossima generazione di console, infatti il videogioco targato Ubisoft Montréal, sin dall’annuncio a fine aprile, ha colto l’interesse di tantissimi videogiocatori in tutto il mondo. Se volete conoscere tutti i dettagli riguardanti il trailer rilasciato durante l’evento Xbox Inside potete consultare questo articolo. Infine vi ricordiamo che Assassin’s Creed Valhalla dovrebbe essere rilasciato verso la fine del 2020 e sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, PC e Google Stadia.

Vi segnalo che è possibile pre-ordinare AC Valhalla direttamente da Amazon.it