Giochi PC

Fortnite Compagni dei Coralli, come completare la sfida segreta

Tra le molteplici novità introdotte da Epic Games nella nuova terza Stagione di Fortnite, ciò che balza subito all’occhio dei giocatori è l’innalzamento del livello dell’acqua che ha portato a diversi cambiamenti nella mappa. Tra queste modifiche si celano anche alcuni segreti, come per esempio la sfida Compagni dei Coralli. Non essendo presente nella lista delle sfide non tutti sanno che da qualche parte nell’isola del battle royale si cela questo segreto.

Lo scopo di questa sfida è quello di far evolvere la civiltà dei Compagni dei Coralli dall’era del legno a quella della pietra. Parliamo di esserini già apaprsi durante la Stagione 2 di Fortnite, i quali hanno una forma molto simile a un piccolo blob tentacolare. Questa tipologia di sfida segreta si evolve nel corso delle stagioni e per completare del tutto la missione dovrete portare a termine tutte le sfide segrete che verranno proposte con i vari aggiornamenti di Fortnite.

Fortnite Stagione 3

La prima cosa che serve fare per completare questa sfida segreta sarà mettersi alla ricerca dell’isola dei Compagni dei Coralli. Questo popolo di esserini lo potete trovare alle coordinate B1 nella mappa dell’isola, più precisamente nella zona nord-ovest. Raggiunta la loro isola dovrete mettervi a raccogliere 300 unità di pietra, che servirà in seguito a questa curiosa civiltà per ergere la loro piramide.

Fatto questo avrete completato la sfida e riceverete 25.000 PE. Cosa ne pensate di questa sfida segreta proposta da Epic Games in Fortnite? Avete già aiutato i COmpagni dei Coralli a passare all’era della pietra?

Fortnite | Guide e articoli utili

Per rimanere sempre al passo con le notizie di Fortnite, questi altri articoli faranno sicuramente al caso vostro:

Se siete super fan di Fortnite, potete acquistare il Monopoly a tema su Amazon a questo indirizzo.