Giochi PC

Fortnite: in arrivo nuove Skin degli eroi Marvel, ecco quali

La Stagione 4 di Fortnite prosegue a ritmo spedito con la consueta mole di aggiornamenti settimanali che aggiungono Sfide ma non solo. Tra le particolarità di quest’ultima stagione troviamo tutta una serie di contenuti a tema Marvel. I supereroi che sono apparsi fin’ora all’interno dell’universo creato da Epic Games sono molteplici e stanno dando ancora più colore alle partire nelle varie modalità proposte.

Stando un nuovo indizio apparso in rete però, sembra che le Skin dedicate agli eroi Marvel siano tutt’altro che finite. A lasciar viaggiare con la fantasia gli appassionati è stato Donald Mustard, il direttore creativo di Epic Games, che tramite un nuovo post pubblicato su Twitter ha apparentemente fatto intuire che una nuova manciata di Skin dedicate agli eroi Marvel stanno per arrivare all’interno di Fortnite.

Come fa intuire anche il post del noto leaker di Fortnite ShiinaBR, le prossime Skin ad arrivare nel noto titolo targato Epic Games potrebbero essere quelle di Ghost Rider, Black Panther e Captain Marvel. Tre supereroi molto amati e che si vanno ad aggiungere ai vari Iron Man, Groot, Thor, Wolverine, Tempesta, altri eroi già presenti nel titolo battle royale e che sono tutti in bella vista nell’immagine postata da Mustard.

Se il tutto dove venire confermato, la Stagione 4 sarebbe una delle più ricche di Skin e oggetti cosmetici da ottenere. Vi piacerebbe vedere all’interno di Fortnite le Skin dedicate a Captain Marvel, Ghost Rider e Black Panther?

Fortnite | Guide e articoli utili

Se volete restare sempre aggiornati sull’universo del titolo Epic Games, questi altri nostri articoli faranno sicuramente al caso vostro.

Se siete fan di Fortnite, non fatevi scappare questo set di action figures del titolo Epic Games. Lo potete acquistare su Amazon a questo indirizzo.