Need for Speed: Most Wanted

Il mese di novembre si preannuncia ricco di novità per gli appassionati di videogiochi, con titoli del calibro di Call of Duty: Black Ops 2, Far Cry 3 e Hitman Absolution. Tutto questo senza dimenticare Wii U, la nuova console di Nintendo. Scopriamo insieme cosa ci aspetta!

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Gli amanti dei motori e dei giochi di macchine di stampo arcade avranno sicuramente nel mirino questo titolo della saga di Need for Speed, che uscirà il 2 novembre su PC, PS3, Xbox 360 e PS Vita.

In realtà gli sviluppatori di Criterion hanno cercato di rivoluzionare la serie con questo capitolo, inserendo una città esplorabile liberamente come in Burnout Paradise con gli adrenalinici inseguimenti con la polizia e un sistema di classifiche tipico di Need for Speed: Most wanted.

Il risultato è un miscuglio di gameplay open world con potenziamenti e modifiche estetiche alle proprie auto. Aggiungete a tutto questo il parco veicoli più ampio nella storia di Need for Speed e capirete come mai sono in molti i curiosi che vogliono dare un'occhiata di persona a questo titolo promettente.