PlayStation

Kojima Production: un nuovo annuncio è in arrivo molto presto

Dopo l’uscita di Death Stranding, in molti si aspettavano che il team capitanato da Hideo Kojima si sarebbe preso i propri tempi. Invece Kojima Production ha dichiarato a più riprese di volersi concentrare sui prossimi progetti fin da subito. Uno di questi sembrerebbe un nuovo gioco horror non ancora meglio specificato, mentre nelle menti di Kojima e Shinkawa prendono sempre più piede delle idee da traslare verso altri media, come film, manga e anime.

Dopo un periodo di silenzio lo studio giapponese è tornato a farsi sentire tramite un tweet che stuzzica i fan su un prossimo annuncio imminente. In questo tweet, Aki Saito, capo marketing di Kojima Production dice: “Mi spiace per essere rimasto in silenzio. Ultimamente sono stato molto impegnato. Penso di potervi dire di più su quello che stiamo facendo molto presto”.

Questo annuncio sembrerebbe atteso proprio per la prossima settimana ed è possibile scovare questo indizio aguzzando la vista nel tweet, dove Saito si trova davanti a un blocco note con scritto “prossima settimana”. Sembra quindi un indizio messo in bella vista, ma manca ancora da capire che tipo di annuncio sarà fatto, e soprattutto, se si tratterà di un nuovo videogioco o se sarà uno dei progetti cross mediali citati da Kojima nei mesi precedenti.

Al momento non ci resta che aspettare queste ulteriori notizie attese, a quanto pare, per settimana prossima, così da scoprire che cosa sta già bollendo nel pentolone di Kojima Production e nella mente di Hideo Kojima. Cosa vi aspettate dal prossimo annuncio targato Kojima Production? Diteci la vostra nella sezione dedicata ai commenti.

Se non l’avete ancora fatto potete acquistare Death Stranding su Amazon a questo indirizzo.