Mondiali di calcio, un'ultima speranza

Ogni settimana Tom's Hardware propone tre giochi flash selezionati dal nostro portale. Speriamo che vi possano aiutare ad allietare i vostri momenti di pausa.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Questa settimana vi proponiamo ben due giochi di calcio. Il perché è piuttosto ovvio: cercare di compensare il pessimo risultato della Nazionale ai mondiali. Se la questione non è nei vostri interessi sono comunque un passatempo divertente. Per chi vuole uno sport più impegnativo, c'è sempre il Kung Fu.

Football South Africa 2010.  Un gioco piuttosto semplice, concettualmente. Attraversate palla al piede la difesa avversaria e gonfiate la rete. Dovete fare sei gol in un minuto per passare il livello. Se riescono a fermarvi, che sia fallo o meno, avete perso.

Crossing Cup. Il calcio d'angolo non è una scienza esatta, ma un poì di strategia, esperienza e talenti sono necessari. Alternatevi in attacco e in difesa, un tiro alla volta, e cercate di portare a casa il risultato.

KungFu Fighter. Grafica semplice, comandi essenziali, tanti calci e pugni. E poi le mosse speciali. Questo è un gioco divertente, ma anche impegnativo. Arrivare alla fine non sarà per niente facile.

Registratevi al nostro portale di giochi flash, per poter commentare e votare i giochi, creare un profilo personale e condividere la vostra esperienza con migliaia di altri giocatori!