Risultati: qualità media, 5760x1080

Neverwinter è un MMO free-to-play che potrebbe catturare anche chi ama l'azione. Lo abbiamo testato con differenti schede video e CPU per capire quale PC ci vuole per goderselo al meglio.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Risultati: qualità media, 5760x1080

Il Cryptic engine supporta risoluzioni multi-monitor, quindi continuiamo i test impostando dettagli medi e la risoluzione 5760x1080, grazie a tre pannelli da 1920x1080 pixel uno accanto all'altro. Tutti i risultati multi-GPU sono stati catturati con gli strumenti FCAT, quindi i frame persi e quelli "runt" sono stati rimossi dall'analisi.

Il numero di pixel renderizzati sposta il collo di bottiglia dalla nostra piattaforma nuovamente alla CPU. Questo avviene fino quando armiamo il nostro sistema con hardware di fascia più alta come la Radeon HD 7950 e la GeForce GTX 690. La GeForce GTX 680 si comporta relativamente male rispetto alle Radeon, mentre la GeForce GTX Titan ha un piccolo vantaggio rispetto alla concorrenza. Due Radeon HD 7970 in CrossFire dovrebbero essere più veloci ma il frame rate minimo ridotto, e i frame "runt" contribuiscono tutti a una seconda posizione.

Ancora una volta, potete vedere il collo di bottiglia della piattaforma manifestarsi nella parte superiore della nostra classifica dedicata al frame rate nel corso del tempo.

Solo la Radeon HD 7970 CrossFire mostra valori preoccupanti per quanto riguarda la variabilità del tempo di rendering dei frame.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.