Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Nintendo Switch 2 è da record, ma quasi nessuno acquista i giochi Nintendo Switch 2 è da record, ma quasi nessuno acquista i ...
Immagine di La prossima Xbox vi costerà uno stipendio, è un po' troppo? La prossima Xbox vi costerà uno stipendio, è un po' troppo...

Games With Gold gennaio 2019

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Pubblicato il 08/01/2019 alle 12:00
  • PlayStation Plus vs Games With Gold gennaio 2019
  • PlayStation Plus gennaio 2019
  • Games With Gold gennaio 2019
  • VERDETTO

Il culto della X verde si prepara per un anno coi fiocchi, con un servizio Xbox Game Pass che si fa sempre più ricco. Solo questo gennaio 2019 arriveranno titoli del calibro di Life is Strange 2: Episodio 1, Ark: Survival Evolved, Just Cause 3 e Absolver. Non perdetevi il nostro speciale dedicato.

Non possiamo nemmeno dimenticare il parco titoli che ci attende quest’anno per l’ecosistema Xbox, con Anthem, Atlas, Crackdown 3, Devil May Cry 5, Far Cry New Dawn, Gears 5, Jumpe Force, Kingdom Hearts III, Metro Exodus, Minecraft: Dungeons, Ori and the Will of the Wisps, The Outer Worlds, Wasteland 3, Tom Clancy’s The Division 2 e molti altri che abbiamo approfondito su queste pagine. Insomma avremo abbastanza stimoli per prendere la rincorsa e lanciarci sul nostro pad preferito, tenendoci impegnati per tutti i prossimi mesi.

E adesso vediamo cosa ci offrono i Games With Gold di questo mese.

Celeste (Xbox One - disponibile dal 01 al 31 gennaio): Dai creatori di TowerFall, un platform davvero grandioso sviluppato con la sempreverde pixel-art. Aiuta Madeline ad affrontare i suoi demoni in un viaggio verso la cima del Monte Celeste, fronteggia oltre 700 schermate disegnate a mano e ricostruisci il mistero della montagna. Un’avventura per singolo giocatore, con una storia mozzafiato e un sistema di gioco che non vi farà rimpiangere i bei tempi andati della storia dei videogiochi.

WRC 6 (Xbox One - disponibile dal 15 gennaio al 15 febbraio): Una delle migliori simulazioni di rally è tornata col sesto capitolo e tutti i contenuti ufficiali 2016, 11 super tappe speciali in scala 1:1, multigiocatore locale a schermo condiviso, sfide online, due nuovissime modalità... e accesso gratuito a tutta la stagione eSport WRC 2017. Cosa volete di più?

Guarda su

Lara Croft and the Guardian of Light (Xbox One - 360 - disponibile dal 01 al 15 gennaio): La prima volta di Lara in questa veste isometrica. Un multigiocatore che vi farà provare un gameplay assolutamente inedito per la bella archeologa. Centinaia di trappole mortali, orde di nemici non morti e oltre 60 manufatti e reliquie da collezionare.

Far Cry 2 (Xbox One -360 - disponibile dal 16 al 31 gennaio): Far Cry 2 è il primo seguito dello sparatutto in prima persona che non ha bisogno di presentazioni. Ambientato in Africa vesti i panni di un mercenario intrappolato in uno stato africano devastato dalla guerra e dalla malaria, e dominato da signori della guerra. La nostra missione? Uccidere lo Sciacallo, un trafficante di armi che ha alimentato per anni il conflitto, dilaniando il paese e le vite di gente innocente.

Leggi altri articoli
  • PlayStation Plus vs Games With Gold gennaio 2019
  • PlayStation Plus gennaio 2019
  • Games With Gold gennaio 2019
  • VERDETTO

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    5 condizionatori portatili da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #2
    Un pieghevole così ha finalmente senso
  • #3
    6 smartphone da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #4
    6 friggitrici ad aria da tenere d'occhio in vista del Prime Day
  • #5
    Microsoft eliminerà tutte le tue password tra 6 settimane, ecco cosa fare
  • #6
    Microsoft è riuscita a peggiorare il Menu Start di Windows, di nuovo
Articolo 1 di 5
La prossima Xbox vi costerà uno stipendio, è un po' troppo?
Microsoft punta al mercato premium: la nuova Xbox potrebbe costare oltre 1000 dollari secondo il leaker Kepler_L2. Cosa ne pensate?
Immagine di La prossima Xbox vi costerà uno stipendio, è un po' troppo?
21
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Nintendo Switch 2 è da record, ma quasi nessuno acquista i giochi
Le terze parti faticano a vendere su Nintendo Switch 2, dove i titoli first-party Nintendo dominano il mercato lasciando poco spazio alla concorrenza.
Immagine di Nintendo Switch 2 è da record, ma quasi nessuno acquista i giochi
4
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
DOOM: The Dark Ages: aggiunto il path tracing e sembra clamoroso nei test
Digital Foundry testa il nuovo aggiornamento di DOOM: The Dark Ages con Path Tracing. Ecco come gira con questo nuovo update.
Immagine di DOOM: The Dark Ages: aggiunto il path tracing e sembra clamoroso nei test
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Fa girare iOS su Nintendo Switch: la genialata del giorno
Mentre oltre 3,5 milioni di persone hanno trascorso le ultime settimane incollate a Nintendo Switch 2, qualcuno ha scelto di investire il tempo altrove.
Immagine di Fa girare iOS su Nintendo Switch: la genialata del giorno
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
A Blizzard non frega più nulla di Diablo 2, per fortuna c'è questa mod spettacolare
Non riesco più a tornare a Diablo 2: Resurrected dopo aver provato questa mod, ed è tutta colpa di Blizzard per non aver incluso queste funzionalità.
Immagine di A Blizzard non frega più nulla di Diablo 2, per fortuna c'è questa mod spettacolare
2
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.