Autonomia batteria

Il mondo dell'informatica si muove sempre più verso il concetto di convergenza, e Sony presenta la sua console portatile PSP. Equipaggiata con le ultime tecnologie, questo piccolo gioiello è stupefacente, mostrando solo poche debolezze.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Autonomia batteria

L'autonomia della batteria è un po' limitata per una console giochi; in base al tipo di gioco (3D o 2D), l'autonomia va dalle 3 alle 5 ore. Ridge Racer, per esempio, ha consumato la batteria in 3 ore e 15 minuti. Per l'utilizzo come riproduttore audio, l'autonomia ha raggiunto le 7 ore, e con i film le 3 ore e mezza. In molti casi, l'acquisto di una seconda batteria diventa praticamente una necessità.

So-So Battery Life

Accessori

Accessories

Logitech ha già presentato una completa linea di accessori per la PSP. Tra questi troviamo un paio di altoparlanti, ideali per la visione dei film o per l'ascolto della musica.

Un altro accessorio è la cuffia a quattro vie, la PlayGear Share, che permette di condividere l'audio tra un gruppo di persone.

Infine, c'è il PlayGear Pocket, una custodia protettiva in policarbonato trasparente. Con un peso di circa 170 grammi, questo case è altamente protettivo e può essere utilizzato anche come supporto per posizionare verticalmente la PSP - utile per la visione dei film.

Accessories