Project Rub

Cosa sarebbero i videogiochi senza le curve poligonali di personaggi femminili in abiti succinti? Scopriamolo insieme in questa classifica dei migliori videogiochi in cui bisogna flirtare con ragazze virtuali.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Anche in questo caso parliamo di un gioco per Nintendo DS, ma questa volta si tratta di un titolo che è uscito anche dalle nostre parti. Project Rub è il suo seguito Rub Rabbits! sono più particolari rispetto ai giochi precedenti. Non si tratta di una vera e propria simulazione di appuntamenti ma di un titolo in cui un uomo s'innamora follemente di una ragazza, quindi nulla di particolare.

Tuttavia la donzella sarà rapita dal cattivone di turno, anch'esso innamorato di questa giovincella. Per liberarla e conquistarla bisognerà superare numerosi mini giochi. Vi ritroverete così a soffiare sulle candele, schivare ricci, lottare contro piante carnivore, salvare la signorina da un attacco di scorpioni e così via. La vera sfida di questo gioco non è la conquista della ragazza ma superare tutte le prove con successo. Tutto questo è accompagnato da uno stile grafico che fa uso di silhouette e con una spruzzata di umorismo alquanto stravagante. Da provare!