GalGun

Cosa sarebbero i videogiochi senza le curve poligonali di personaggi femminili in abiti succinti? Scopriamolo insieme in questa classifica dei migliori videogiochi in cui bisogna flirtare con ragazze virtuali.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Passiamo ora a un gioco dove l'azione scorre a fiumi. Stiamo parlando di GalGun, un titolo per Xbox 360 che vi metterà nei panni di uno studente delle scuole superiori colpito da una terribile maledizione. Cupido ha infatti sbagliato la mira e più di dieci frecce hanno raggiunto il nostro eroe. Il risultato è che tutte le ragazze della scuola impazziscono per il giovane protagonista, che però desidera rimanere fedele alla donna della sua vita.

A tutti gli effetti non si tratta di una vera e propria simulazione d'appuntamenti, perchè bisognerà cercare di evitare le avances di tutte le assillanti donzelle. L'unico modo per riuscire in quest'ardua "impresa" è di sparare dei feromoni che provocheranno dei momenti di piacere alle studentesse, in modo da stancarle e da rallentare i loro assalti. Tutto questo si svolgerà in una sorta di strambo sparatutto su binari, che premierà la precisione del giocatore per i colpi sparati nelle zone più bollenti dei corpi delle signorine. Ovviamente vi sconsigliamo di imitare il protagonista sul vostro luogo di lavoro, a casa o in pubblico, perchè diventerebbe molto difficile spiegarlo davanti a un giudice.

Dead Or Alive Xtreme 2 Dead Or Alive Xtreme 2
Osè - Che fai ci provi? Osè - Che fai ci provi?
Sakura Taisen Sakura Taisen
Love Plus Love Plus
Project Rub Project Rub
Dream C Club Dream C Club
Leisure Suit Larry Leisure Suit Larry