Top 10: i peggiori momenti della vita di un giocatore

I videogiochi possono offrire emozioni indimenticabili, ma anche momenti che vorremmo scordare per sempre. Scopriamo insieme le peggiori situazioni in cui può incappare un giocatore in questa nostra classifica.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Ogni giocatore che si rispetti ha dovuto affrontare nel corso della sua vita momenti bui. Duri. Da superare stringendo i denti e facendo fede alla propria forza interiore.

Attimi in cui il nostro cervello ha persino ponderato di farla finita con quest'hobby, per dedicarsi ad attività più rilassanti. Come la lettura di un libro. L'intaglio del legno. Nei casi peggiori persino il ricamo andrebbe bene.

Ma un vero gamer sa affrontare queste situazioni, e stoico ritorna a sbattere la testa con il gioco che ha fatto crollare la sua fede, cercando di superare il momento buio per andare avanti.

In questa Top 10 celebriamo questi eroi moderni, elencando i dieci peggiori momenti della vita di un giocatore. Se non ne avete vissuto neanche uno non siete degni di condividere questo fardello e di essere considerati veri giocatori. Vergogna!