In un periodo in cui i costi energetici possono cambiare da un mese all’altro, poter contare su stabilità e trasparenza è un grande vantaggio. Con ENGIE avete la possibilità di bloccare il prezzo della luce per ben 2 anni, mettendo al riparo la vostra famiglia o la vostra attività da improvvisi aumenti. Potete scegliere se attivare solo luce, solo gas o entrambe le forniture, così da costruire l’offerta più adatta alle vostre esigenze. Perché preoccuparsi delle fluttuazioni del mercato, quando potete pianificare le vostre spese in tutta tranquillità?
Energia PuntoFisso, chi dovrebbe attivarla?
La comodità è parte integrante dell’esperienza ENGIE. Grazie alla gestione completamente digitale, riceverete la bolletta online e potrete pagare con addebito diretto sul conto corrente: niente più carta, file agli sportelli o ritardi nei pagamenti. Tutto è pensato per semplificare la vostra vita quotidiana, lasciandovi più tempo per ciò che conta davvero.
Con ENGIE scegliete anche di fare del bene all’ambiente. L’energia elettrica proviene al 100% da fonti rinnovabili, senza costi aggiuntivi. Un gesto concreto per ridurre l’impatto ambientale, che si traduce in un futuro più sostenibile per tutti. E se avete bisogno di supporto, potete contare su un servizio clienti attento e disponibile: 9 clienti su 10 si dichiarano soddisfatti, a conferma dell’impegno costante nel garantire ascolto e soluzioni rapide.
Infine, con l’App ENGIE Italia avete tutto sotto controllo, ovunque vi troviate. Potete monitorare i vostri consumi di luce e gas, visualizzare lo storico fino a due anni, consultare le bollette e gestire ogni dettaglio del contratto con un semplice tocco. Scoprire quando e come consumate di più vi aiuterà a fare scelte più consapevoli, giorno dopo giorno. Con ENGIE, la vostra energia diventa più smart, sostenibile e soprattutto… più semplice.