Appuntamento da non perdere per gli appassionati di Serie A: il 26 ottobre alle 20:45, Lazio e Juventus si affronteranno in un match che promette spettacolo all’Olimpico. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, e grazie allo streaming sarà possibile seguirlo comodamente anche dall’estero o da qualsiasi dispositivo connesso a internet, senza perdersi nemmeno un minuto di azione. Che siate tifosi biancocelesti o bianconeri, la tecnologia permette oggi di non rinunciare alla vostra squadra anche se siete lontani da casa.
Dove vedere Lazio - Juventus in TV e streaming
La partita Lazio vs Juventus è prevista per le 20:45 del 26 ottobre e sarà trasmessa in diretta su Dazn.
- Abbonatevi a DAZN e iniziate a seguire tutta la Serie A, scoprendo eventuali sconti sugli abbonamenti
- Abbonatevi a Sky e scegliete uno dei tanti pacchetti a disposizione
- Abbonatevi a NOW e selezionate l'offerta migliore per la vostra voglia si sport
Come arrivano le due squadre
I biancocelesti arrivano a questo match dopo due pareggi consecutivi in campionato contro Torino e Atalanta. Non accadeva dal novembre-dicembre 2018 che la Lazio registrasse due segni “X” di fila in Serie A, e all’epoca Simone Inzaghi era ancora alla guida della squadra. A livello storico, l’Olimpico è diventato un terreno più favorevole contro la Juventus: nelle ultime sei gare casalinghe con i bianconeri, i biancocelesti sono rimasti imbattuti in cinque (3 vittorie e 2 pareggi), incluse le ultime tre (2 successi e 1 pareggio). Un trend sorprendente, se si considera che nelle dieci partite precedenti contro la Juventus all’Olimpico la Lazio aveva vinto solo una volta e pareggiato una.
I bianconeri, dal canto loro, cercano di interrompere questa tendenza negativa all’Olimpico. Dopo l’1-1 dello scorso 10 maggio, la Juventus potrebbe vedere replicato un pareggio consecutivo contro la Lazio per la prima volta dal periodo tra dicembre 2005 e aprile 2006. Per Maurizio Sarri, alla guida dei campioni d’Italia, una striscia di tre pareggi di fila in Serie A non si verifica dal marzo 2015, quando allenava l’Empoli. La squadra dovrà quindi cercare di ritrovare la brillantezza dei risultati per evitare che la statistica diventi ancora più sfavorevole.
Con entrambe le squadre desiderose di punti preziosi, Lazio - Juventus si presenta come una sfida equilibrata e ricca di spunti tattici. La storia recente e le statistiche fanno ben sperare per un incontro aperto, dove ogni errore potrebbe risultare decisivo. La partita non sarà solo uno spettacolo per gli spettatori presenti all’Olimpico, ma anche per tutti coloro che la seguiranno in streaming, ovunque si trovino.
Probabili formazioni Lazio - Juventus
- LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni.All. SarriSerie A
- JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor
Come vedere la partita dall’estero
Per chi si trova fuori dall’Italia e vuole seguire Lazio vs Juventus in diretta, la soluzione più semplice è affidarsi a una delle piattaforme ufficiali come DAZN, Sky Go o NOW, utilizzando però una delle migliori VPN. In questo modo sarà possibile collegarsi con un indirizzo IP italiano e accedere senza problemi alle trasmissioni in streaming, anche se ci si trova all’estero.