Knives Out - Cena con Delitto, svelata la finestra di lancio del sequel

Svelata la finestra di lancio del sequel di Knives Out, film diretto da Rian Johnson arrivato in Italia con il titolo Cena con Delitto.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Dopo il grande successo ottenuto da Knives Out (Cena con Delitto), Netflix ha deciso di accaparrarsi i diritti del film per ben 400 milioni di dollari, commissionandone altri due, sempre diretti da Rian Johnson. Nelle ultime ore grazie al noto portale americano Variety è stata svelata la potenziale finestra di lancio del sequel.

Knives Out, svelata la finestra di lancio del sequel

Knives Out 2 dovrebbe uscire sulla piattaforma di streaming e nelle sale il prossimo autunno. Al momento non è ancora stata fissata una data di uscita precisa, ma Netflix starebbe pensando a un debutto durante uno dei principali Festival di quest'anno.

Una strategia molto similare a quella del primo film, che debuttò al Toronto International Film Festival del 2019, prima di arrivare nelle sale. Le riprese del sequel si sono concluse a settembre.

Cena con Delitto è un crime che prende spunto dalle celebri opere di Agatha Christie e vede un investigatore privato alle prese con un terribile omicidio all’interno di una casa in cui tutti vengono sospettati.

Leggi anche: Agatha Christie, otto libri da leggere assolutamente

Il primo film si è addirittura guadagnato un posto tra i dieci migliori del 2019 secondo il noto magazine TIME (qui la lista completa).

L'unico personaggio di Knives Out a tornare nel sequel sarà il sagace investigatore privato Benoit Blanc, interpretato da Daniel Craig. Il resto del cast sarà interamente composto da new entry come Dave Bautista, Jessica Henwick, Kathryn Hahn, Edward Norton, Leslie Odom Jr., Kate Hudson, Janelle Monáe, Ethan Hawke e Madelyn Cline.

In attesa del sequel, potete recuperare Knives Out su Amazon Prime Video. Seguite questo link per abbonarvi alla piattaforma.