Applicazioni Office: SYSmark 2004 SE

La nuova piattaforma mobile Centrino Duo porta i processori dual core nei notebook. Questa nuova architettura dovrebbe essere più veloce, mentre la durata della batteria dovrebbe essere la medesima. Scopriamo come si comportano questi nuovi processori.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Applicazioni Office: SYSmark 2004 SE

Il benchmark SYSmark 2004 SE si concentra esclusivamente sulle prestazioni; la durata della batteria è irrilevante. Questi test sono congegnati per i notebook che debbono essere inseriti in postazioni fisse. SYSmark 2004 SE utilizza applicazioni reali per i suoi test. In questa suite di benchmark, gli script lavorano questo software automaticamente per simulare l'uso di un'applicazione tipica e il comportamento dell'utente.

I test di SYSmark 2004 SE sono divisi in due scenari: Internet Content Creation e Office Productivity. Ci sono tre gruppi nel caso di Internet Content, inclusi contenuti 3D, contenuti 2D, e Web Publication. A sua volta il test Office Productivity consiste in tre gruppi di test: Communications (E-mail, Calendar, and Web browsing) più Document Development e Data Analysis.

Tutti i valori che riporta SYSmark 2004 SE sono basati sul tempo medio di risposta. Tutti questi valori sono in modo analogo raffrontati in relazione a una configurazione standard con componenti e capacità di classe media. Questo sistema di riferimento è garantito per un punteggio pari a 100, per fornire un punto di confronto con il sistema sotto test. Così, anche se MobileMark 2005 tiene lo stesso approccio generale, i risultati dei test office productivity per MobileMark 2005 e SYSmark 2004 SE non sono direttamente confrontabili.

Qui, troverete i risultati del benchmark SYSmark 2004 SE per l'Asus Centrino Duo e per i sistemi di confronto, tutti basati sulla versione precedente di Centrino. Discussione e analisi seguono questi diagrammi.