MSI CX640: prestazioni 3D

Test - Recensione del CX640 di MSI, notebook da 15,6 pollici a un prezzo ragionevole.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Prestazioni 3D

Come altri notebook che abbiamo provato recentemente, anche questo MSI CX640 è presentato come un prodotto multimediale. Significa sostanzialmente che l'azienda lo propone come un notebook per lavorare e navigare, particolarmente adatto alla fruizione di musica, video e immagini. Abbiamo già visto che lo schermo conferma questa vocazione, ma è naturale domandarsi come l'hardware si comporti con i giochi 3D.

MSI CX640 - Far Cry 2

MSI CX640 - DiRT 2

MSI CX640 - World in Conflict

MSI CX640 - Starcraft 2

I test hanno dimostrato quello che ci aspettavamo. Potete avviare i vostri giochi preferiti, ma per goderveli nel migliore dei modi dovrete accettare qualche compromesso, come abbassare i dettagli, rinunciare ai filtri e in qualche caso ridurre anche la risoluzione, perché quella nativa è troppo impegnativa. Un risultato che accomuna questo MSI CX640 ad altri computer multimediali, anche più costosi.

###old763###old

Il risultato è più che soddisfacente. Questo non è un computer indirizzato agli amanti dei videogiochi, ma chi vuole giocare solo di tanto in tanto troverà le sue prestazioni più che adeguate.