Guidizi sintetici e voti

A circa 80 euro si possono trovare alcuni case molto interessanti. Abbiamo provato il ThermalTake V9, nella versione Black Edition, e l'In Win F430.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Guidizi sintetici e voti

Caratteristica / Voto
Guidizi sintentici
Estetica
7.5

La grossa ventola superiore, e quella rossa anteriore, trasformano un layout classico in un layout aggressivo, che sicuramente piacerà ai giocatori, utenti a cui punta questo case.

Sistema di raffreddamento
8.0
Due ventole da 20 cm, più altre due ventole da 12 cm, sono sicuramente sufficienti per tutte le configurazioni.
Qualità costruttiva
6.5
La qualità dei materiali, nonché dell'assemblaggio, è limitata. Purtroppo Thermaltake ha dovuto fare economia sotto questo punto di vista, per raggiungere un prezzo di vendita concorrenziale.
Facilità di installazione
7.5
Hard disk, lettori ottici e schede di espansione sono dotati di un sistema automatico di ancoraggio. L'alimentatore sul fondo del case permette di gestire meglio i cavi.
Originalità
8.0

L'originalità del V9 è da ricercare nel nome. Un case completamente nero, dall'esterno all'interno, viti comprese, abbinato al rosso fuoco della ventola e di alcuni particolari interni, distinguono questo modello.

Accessori
6.5

Solo le viti necessarie per l'installazione e il libretto d'istruzioni.

Prezzo
9.0

Poco più di 70 euro, per un case dotato di queste caratteristiche, è sicuramente un ottimo prezzo.

Un case originale, dotato di tutti i sistemi automatici e di soluzioni nel layout apprezzabili, con un buon sistema di raffreddamento, venduto a un buon prezzo.