Pag 2

ThermalTake si sta specializzando nella produzione di sistemi a liquidi performanti ma soprattutto belli da vedere. Adatto anche ai neofiti, abbiamo costruito un intero sistema con kit a liquido completamente integrato e UV-Reactive.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

BigWater 735, continua

Come preannunciato, la seconda differenza principale consiste in una modifica alla pompa e alla vaschetta. Nella prima versione, la pompa era integrata nella piccola vaschetta, riducendo drasticamente la quantità di liquido di raffreddamento in circolo. Nel 735 la vaschetta è separata dalla pompa, non più a immersione ma esterna; in questo modo non è solo maggiore la quantità di liquido in circolo, ma risulta anche più semplice riempire il circuito, grazie a un'imboccatura più grossa.

Il radiatore è rimasto invariato, ed è sempre contraddistinto da una ventola da 120 mm e da fori che permettono di montarlo in una predisposizione per ventola del case.

Il BigWater 735 è utilizzabile con tutte le piattaforme attualmente in commercio. I dati tecnici sono ripostati di seguito.