Nexus 6, Android Stock

In commercio ci sono decine se non centinaia di smartphone Android, ognuno con i suoi pregi e i suoi difetti. Per eleggere un migliore in assoluto abbiamo selezionato i top di gamma di ogni produttore e valutato le loro qualità. Quelli che abbiamo selezionato sono i migliori telefoni Android in circolazione tra quelli più costosi.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Nexus 6, Android Stock

nexus 6 product photo

Il Nexus 6 è uno smartphone di grandi dimensioni. Come il nome lascia intuire infatti lo schermo ha una diagonale da 6 pollici, ma il telefono è simile al più piccolo Moto X. La differenza più rilevante sta nel fatto che il Nexus 6 è stato il primo telefono ad avere Android 5.0 Lollipop. Come l'HTC One M8 ha due altoparlanti rivolti in avanti e una fotocamera da 13 megapixel. Le sue dimensioni sono imponenti, ma alla gente piace.

Trattandosi di un prodotto nuovo in tutto, hardware e sistema operativo, comunque è doveroso aspettarsi almeno qualche piccolo difetto qua a là. Ci sono stati, anche se nulla di davvero grave. Il problema peggiore è trovare il modello da 64 GB, o almeno lo è stato all'inizio.

Leggi anche: